• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/02/2023
di Andrea Salvadori

Ports of Genoa: The Washing Machine Italia in pole nella gara pubblicitaria da 2,4 milioni di euro

L’agenzia guidata da Alessandra Furfaro e Mimmo Di Lorenzo è prima in graduatoria dopo l’apertura delle buste tecniche ed economiche

Alessandra Furfaro e Mimmo Di Lorenzo

Alessandra Furfaro e Mimmo Di Lorenzo

The Washing Machine Italia è in pole nella gara indetta da Ports of Genoa per la realizzazione di una campagna di informazione pubblicitaria.

L’iniziativa, si legge nella documentazione di gara, è “rivolta ad un pubblico internazionale, nazionale oltreché locale con la finalità di informare i differenti pubblici sugli investimenti e gli interventi di valenza strategica nazionale in corso nell’intero Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale che sono stati identificati con il progetto dal nome Ports of Genoa (r)evolution”. 


Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE DEL 2023


“Scopo dell’attività di informazione su vasta scala è assicurare la più ampia diffusione e sensibilizzazione su quei temi che stanno guidando l’operato dell’Autorità in coerenza con i principi alla base degli investimenti, delle riforme e dei progetti del PNRR: rilancio dell’accessibilità marittima, stradale, ferroviaria e aerea per garantire collegamenti nazionali e internazionali robusti e una logistica efficiente; transizione energetica verso fonti rinnovabili e alternative; digitalizzazione e sviluppo sostenibile delle attività portuali per favorire ricadute positive sul tessuto urbano di pertinenza e sull’economia locale, oltre che nazionale”.

Secondo quanto ricostruito da Engage, l’agenzia guidata da Alessandra Furfaro, Managing Director, e Mimmo Di Lorenzo, Executive Creative Director, è risultata prima in graduatoria dopo l’apertura delle buste tecniche ed economiche, precedendo nell’ordine DOC Srl e CairoRCS Media. Ora, per la formalizzazione dell'incarico, bisognerà aspettare il decreto di aggiudicazione definitiva.

Il valore globale stimato dell’appalto è pari a 2,4 milioni di euro, al netto di Iva, per un contratto di durate triennale.

L'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale gestisce i porti di Genova, Savona e Vado Ligure, ovvero il più importante polo portuale italiano, capolinea nel Mediterraneo del corridoio-Rhine Alpine, la porta di accesso da Sud all’Europa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI