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06/10/2020
di Simone Freddi

P&G ed Enfants Terribles: «Così la creatività incontra l’efficacia»

Le ultime campagne con Totti e Ilary Blasi e l’evoluzione della comunicazione di marca: ne parliamo con Veronica Spreafico, Brand Director Fabric Care italia di P&G, e Valerio Franco, founder e partner di Enfants Terribles

Si va intensificando Il rapporto di Procter & Gamble Italia con la famiglia Totti: dopo Francesco, che da tempo indossa i panni del testimonial per Dash, da settembre sua moglie Ilary Blasi ha esordito come volto delle campagne Lenor, il brand di ammorbidenti.

Entrambe le campagne sono sviluppate con l'agenzia Enfants Terribles, da anni uno dei partner pubblicitari di riferimento della multinazionale in Italia. In questa intervista, Veronica Spreafico, Brand Director Fabric Care italia di P&G, e Valerio Franco, Founder e Partner di Enfants Terribles, raccontano a Engage la genesi di queste campagne pubblicitarie e la loro visione sull’evoluzione della comunicazione di marca.

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