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24/08/2020

Ilary Blasi nuovo volto pubblicitario di Lenor

Il marchio di ammorbidenti di P&G dà il via ad un nuovo format con Enfants Terribles, We Are Social e Carat

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Un calcio al pallone in camera da letto e la abat-jour và in frantumi. “Hai giocato ancora a calcio in camera! Stanotte dormi sul divano!”. Ma è solo una scusa. A combinare (di proposito) il danno è Ilary Blasi, nuovo volto publicitario di Lenor, il noto marchio di ammorbidenti di P&G.

Proprio il suo profumo è così piacevole e irresistibile che “Inventerei qualsiasi scusa per godermi la freschezza di Lenor ammorbidente sulle lenzuola… una sensazione così intensa che non voglio condividerla con nessuno…!” esclama Ilary Blasi nella nuova campagna ad alto tasso di ironia di Lenor, che la vede intenta ad architettare scherzi al marito Francesco Totti per tenerlo fuori casa e potersi godere il piacere di un letto pulito, fresco e profumatissimo tutto per sé.

«Devo dire che mi sono molto divertita a girare lo spot di Lenor! Io e Francesco ci facciamo spesso scherzi perché credo che l'ironia sia l’ingrediente fondamentale del nostro rapporto. Penso di ogni rapporto», racconta Ilary Blasi.

«Chiaramente non devo inventarmi chissà quali scuse per prendermi un po' di tempo per me. Ma farlo con lo scherzo ha sicuramente un altro sapore! E poi… chi non vuole godersi tutto per sé un momento irresistibile come mettersi nel letto con le lenzuola tutte pulite e profumate?!».

I dettagli della campagna

La campagna, on air dal 23 agosto in televisione, sarà presente anche su digital e social media dove si potrà vedere Ilary, con la sua irriverente simpatia, escogitare altri divertenti scherzi al marito per potersi godere in assoluta pace il profumo e la freschezza delle lenzuola del suo letto, all’insegna di “Nel mio letto voglio solo Lenor”. 

L'agenzia che ha firmato l'idea creativa e la campagna tv è Enfants Terribles, quella che si è occupata di social e digital è We Are Social mentre il centro media di P&G è Carat

Credit

  • Enfants Terribles
  • Executive Client & Strategy Director: Valerio Franco
  • Executive Creative Directors: Mizio Ratti e Riccardo Quartesan
  • Creative Director: Roberto Ramaglia
  • Head of Design: Antonella Casimirro
  • Graphic Designer: Alessia Violante
  • Project Manager: Giuseppe Esposito
  • Strategic Planner: Micaela Migliore
  • Casa di produzione: NEXTHING
  • Executive Producer: Luca Oddo e Oliver Hyde
  • Regista: Federico Cambria
  • Direttore della fotografia: Marco Vignanelli
  • We Are Social
  • Senior Art Director: Stefano Fraone
  • Creative: Lorenzo Canazza
  • Art Director: Luigi Muraro
  • Editor: Sergio Giussani, Andrea Ruscitti
  • Account Director: Elisabetta Andreoli
  • Senior Account Executive: Maurizio Cambianica
  • Writer: Enrica Barberis
  • Strategy Supervisor: Marta Prosperi
  • Pianificazione media: Carat Italia
  • Ufficio stampa: SaFe Communications

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