Panama, agenzia di comunicazione multicanale, che punta a chiudere il 2024 con il fatturato in crescita del 22% rispetto all'anno scorso, presenta Move, una nuova unit specializzata in videography e videomaking per la comunicazione dei brand. Il dipartimento, composto da videomakers, operatori, fotografi e motion designer, che saranno guidati da Fabio Servolo, direttore creativo di Panama, collaborerà con il team creativo per la produzione di contenuti dinamici per le aziende, con servizi di graphic animation e video content per diversi formati: advertising film, video event, corporate video, social media contents.
Move si occuperà dell’intero processo di produzione video: script, storyboard, shooting, animazioni grafiche, editing, post-produzione, subtitles e soundtrack. L’unità sarà attiva in verticale su singoli progetti, operando in collaborazione con la direzione creativa di Panama. Il nuovo dipartimento consentirà all’agenzia di integrare la propria offerta di servizi con una proposta di contenuti dinamici e creativi.
“Move ci permette di aggiungere una freccia al nostro arco", commenta Fabio Servolo, managing partner di Panama. "È una divisione che completa le nostre competenze e che nasce dalla volontà di “muovere” la nostra offerta di servizi, portandola ad un nuovo livello. Vogliamo offrire ai brand ancora più strumenti per raggiungere i diversi target, puntando in questo caso sui linguaggi dinamici e coinvolgenti della videography".
Attualmente Move ha annunciato progetti in corso con Regione Piemonte, Grimaldi Lines e Altroconsumo.