• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/07/2020
di Vincenzo Stellone

Panama si aggiudica la gara Mazda per il lancio della MX-30 nei concessionari

L'agenzia è stata incaricata dell’ideazione e della realizzazione del materiale espositivo legato al lancio della prima auto elettrica della casa giapponese

Panama si aggiudica gara per allestimento promozionale in 82 concessionari Mazda in occasione del lancio della nuova MX-30, prima auto elettrica dell'azienda. L'incarico affidato all'agenzia è, nello specifico, per l’ideazione e la realizzazione del materiale espositivo legato al lancio della nuova proposta della casa automobilistica giapponese. La MX-30 si presenta come ultimo traguardo di una rivoluzione totalmente elettrica, ultima frontiera dell’automotive ecologico. Il design Kodo “Human Modern” sottolinea lo spirito innovativo della vettura con linee semplici ed eleganti che esprimono una sensazione di forza e grande modernità. La proposta di Panama ha comunicato in modo immediato, semplice e coinvolgente l’arrivo sul mercato della vettura, con una produzione dal particolare effetto-teaser. I materiali anticipano senza “svelare” le caratteristiche vincenti del Crossover elettrico. Un’idea espositiva leggera ed elegante, in linea con lo spirito essenziale del brand, facilmente assemblabile in ciascuna zona espositiva.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI