• Programmatic
  • Engage conference

15/03/2021
di Alessandra La Rosa

OrtoRomi affida a Social Factor le attività di digital marketing

La collaborazione prende il via con il rilancio digitale del progetto educativo “OrtoRomi per la Scuola”

La collaborazione tra OrtoRomi e Social Factor prende il via con il rilancio digitale di “OrtoRomi per la Scuola”

La collaborazione tra OrtoRomi e Social Factor prende il via con il rilancio digitale di “OrtoRomi per la Scuola”

Social Factor inaugura una n​uova collaborazione nel settore food & beverage,​ che nel ​2021 ​la vedrà accanto alla Cooperativa Agricola OrtoRomi nel ruolo di p​artner strategico per tutte le attività di digital marketing​.

La collaborazione prende il via con il rilancio digitale su scala nazionale del progetto educativo “OrtoRomi per la Scuola”.


Leggi anche: TUTTI I NEW BUSINESS DEL 2021


In seguito alla pandemia iniziata nel 2020, l’iniziativa partita nel 2019 su scala locale e ideata al fine di sensibilizzare i giovani studenti delle scuole primarie sui temi della​ sana alimentazione​, del consumo consapevole​ e della sostenibilità​, grazie al contributo dell’agenzia di comunicazione​ bolognese si rinnova attraverso lo sviluppo di una piattaforma di didattica online con proposte di contenuti digitali e interattivi, ponendosi così l’obiettivo di raggiungere i bambini e le bambine di tutta Italia​, spiega la società in una nota.

Social Factor, in particolare, ha ideato e sviluppato il s​ito web del progetto, due video in motion graphic c​on protagonisti le mascotte Tina e Dino, che accompagneranno gli studenti in un viaggio ludico-formativo, e ​un videogioco fruibile online da qualsiasi device,​ che si pone l’obiettivo di far comprendere il valore di un’alimentazione sana, varia ed equilibrata.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI