• Programmatic
  • Engage conference

07/06/2021
di Andrea Di Domenico

Opinion Leader investe in Duke Tales, agenzia specializzata in eventi digitali

L’agenzia milanese amplia l’offerta ed entra nel capitale della start up fondata da Daniele Mancuso, Norma Piccoli e Alberto Bellotti

Logo Opinion Leader.jpg

Opinion Leader, agenzia milanese specializzata in comunicazione integrata, ha deciso di ampliare la gamma dei servizi offerti in linea con il mondo attuale delle relazioni che si sta dimostrando indirizzato sempre più al digitale, che viene e verrà usato in parallelo agli eventi live.

Lo ha fatto investendo in Duke Tales, un’agenzia specializzata nel campo degli eventi e del marketing esperienziale, che vuole aiutare le organizzazioni, le grandi realtà e le PMI ad immaginare e raccontare la loro nuova idea di futuro, creando ingaggio e mobilitazione attraverso i più attuali strumenti digitali.

“Abbiamo deciso di instaurare una partnership con questa start up, guidati dall’idea che una realtà di alta specializzazione possa completare la nostra offerta e continuare a posizionarci come agenzia in grado di offrire una vasta gamma di servizi a valore aggiunto”, ha detto Alberto Vergani, presidente di Opinion Leader.

L'agenzia detiene il 10% delle quote di Duke Tales.

L’obiettivo dei tre fondatori di Duke Tales (Daniele Mancuso, che ricopre il ruolo di Ceo, Norma Piccoli e Alberto Bellotti) è quello di raccontare le storie dei propri clienti grazie ad un approccio innovativo e fuori dagli schemi dove la tecnologia e l’umano convergono.

“Dopo un casuale re-incontro virtuale fra me e Alberto, durante la Milano Digital Week dello scorso anno, sono nate delle collaborazioni che hanno generato il reciproco interesse nell’ampliamento del rispettivo raggio d’azione”, ha raccontato Daniele Mancuso.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI