• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
08/01/2024
di Lorenzo Mosciatti

Olivicola Cosentina Società Cooperativa cerca un’agenzia per la comunicazione negli Stati Uniti

 Photo by Melina Kiefer on Unsplash

Photo by Melina Kiefer on Unsplash

L’associazione Olivicola Cosentina Società Cooperativa cerca un’agenzia per la comunicazione negli Stati Uniti. 

L’organismo impegnato nell’aumento della competitività e delle vendite dei prodotti oleari dei propri associati ha pubblicato un bando di gara, mediante procedura competitiva aperta, per la selezione dell’organismo incaricato dell’esecuzione del programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nel mercato interno denominato “EU Olive Oil: Quality ad Sustainability on your Table” negli Stati Uniti d'America.

Il valore totale stimato dell’appalto, Iva esclusa, è di 1,045 milioni di euro per un contratto che avrà una durata di 36 mesi e che non sarà oggetto di rinnovo.



Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE, QUI LE ULTIME NOTIZIE


La gara ha per oggetto l’affidamento di una campagna triennale di informazione e promozione negli Stati Uniti da espletare dall’avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi dalla politica comunitaria.
L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire, individuando le migliori soluzioni strategiche, le seguenti attività: attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa / organizzazioni eventi stampa; integrazione portale, creazione e aggiornamento contenuti, manutenzione e strategia Seo; attivazione, set-up e gestione degli account ufficiali su Facebook, Instagram e YouTube; produzione contenuti e community management; pubblicità (social media); strumenti e materiale di comunicazione (immagini fotografiche e materiale di comunicazione below the line); partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali
Educational tour; promozioni pos/instore; e strategia di comunicazione, graphic design e visual identity.

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: le ore 12 del 25 gennaio 2024.

La documentazione è disponibile a questo link

Nel corso del 2023 Olivicola Cosentina Società Cooperativa ha scelto l’agenzia di Roma Universal Marketing per il programma triennale di informazione e promozione rivolto al Canada.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI