• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/02/2023
di Lorenzo Mosciatti

Universal Marketing ha vinto la gara di Olivicola Cosentina Società Cooperativa per il Canada

L’appalto affidato all'agenzia romana, della durata di 36 mesi non rinnovabili, ha un valore di 924.500 euro.

olive_691369_708097.jpg

L’agenzia di Roma Universal Marketing ha vinto la gara indetta da Olivicola Cosentina Società Cooperativa per la selezione di un organismo incaricato dell’esecuzione del programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi denominato “EU Olive Oil: Quality ad Sustainability on your Table” in Canada. 

L’appalto, della durata di 36 mesi non rinnovabili, ha un valore di 924.500 euro.

Universal Marketing si occuperà dunque dell'attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa, organizzazioni eventi stampa, artenariati con micro-influencer; della creazione del portale e di aggiornamento e manutenzione, della strategia Seo, del set-up e gestione degli account ufficiali su Facebook, Instagram e YouTube, di produzione contenuti e community management; di pubblicità (social media); strumenti e materiale di comunicazione (immagini fotografiche e materiale di comunicazione below the line); partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali; workshops B2B con importatori, distributori e retailer; educational tour; e infine strategia di comunicazione, graphic design e visual identity.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI