05/10/2021
di Cristina Oliva

Ogury: Blandine Kouyaté è la nuova Chief People Officer

La manager si occuperà della gestione delle risorse umane nel processo di crescita dell’azienda

Blandine Kouyaté

Ogury, tra i leader mondiali nel mobile advertising, annuncia oggi la nomina di Blandine Kouyaté in qualità di Chief People Officer. Nel suo ruolo, la manager si farà portavoce delle esigenze dei dipendenti con l’obiettivo di creare il miglior ambiente di lavoro possibile. Inoltre, si occuperà di definire, sempre in relazione alla gestione delle risorse umane, visione e strategia aziendale, cultura d’impresa, politiche di diversity e inclusione, oltre che la comunicazione interna dell’azienda stessa.

“La solida esperienza di Blandine nel campo delle risorse umane e la sua capacità di accompagnare i dipendenti nei processi di trasformazione aziendale saranno certamente di grande aiuto in una fase di crescita come quella che stiamo vivendo”, ha dichiarato Thomas Pasquet, CEO Ogury. “La leadership di Blandine sarà fondamentale nel guidare la transizione di Ogury in qualità di leader globale nel mobile brand advertising”.


Leggi anche: OGURY DONA OLTRE 1 MILIONE DI DOLLARI DI SPAZI PUBBLICITARI A ORGANIZZAZIONI NON-PROFIT


La carriera di Blandine Kouyaté

Francese di nascita, Blandine Kouyaté inizia la sua carriera nel mondo delle risorse umane ricoprendo diverse posizioni, come quella di HR Business Partner in Yahoo! EMEA, dove rimane per oltre 9 anni, gestendo fino a 1.500 persone in 10 Paesi. Successivamente è Head of HR per Betclic Group, una delle principali società di gaming online, per poi diventare Chief People Officer dell’agenzia di viaggi online eDreams Odigeo, che guida dopo la quotazione in borsa. Nel 2015 si trasferisce in Inghilterra, dove lavora per la piattaforma di social advertising Smartly.io e Airbnb. Nel 2019, fonda Ankata ltd, azienda di coaching e HR leadership, con l’obiettivo di coniugare la gestione delle risorse umane con la passione per l’imprenditorialità.

L’approccio di Ogury, orientato a un nuovo modello di digital advertising sostenibile caratterizzato dalla grande attenzione alla privacy dei consumatori, ben prima dell’entrata in vigore della GDPR, ha convinto Blandine Kouyaté a unirsi all’azienda, con l’ambizione di rafforzare la brand authenticity e reputation, senza trascurare ma mettendo in pratica i valori aziendali, spiega il comunicato.

“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di una realtà come Ogury, di cui condivido molti valori. Un esempio su tutti: l’integrità che, personalmente, ritengo assolutamente fondamentale. Quest’azienda posa su fondamenta solide e non vedo l’ora di iniziare a lavorare per offrire ai dipendenti un ambiente che li invogli a crescere professionalmente” afferma Blandine Kouyaté, Chief People Officer di Ogury. “Il settore si sta muovendo verso un digital advertising sempre più sostenibile e allo stesso tempo rende necessarie nuove dinamiche di leadership. Come imprenditrice, metterò a disposizione tutta la mia esperienza per supportare Ogury e i dipendenti nel comune percorso di crescita”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI