• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/04/2024
di Caterina Varpi

Ciboci sceglie AT Comunicazione per le attività di marketing e la pubblicità

L’agenzia si occuperà di strategia di posizionamento e pianificazione pubblicitaria, relazioni pubbliche e ufficio stampa

Alessandra Agostini, Claudia Torresani e Barbara Robecchi, partner di AT Comunicazione

Alessandra Agostini, Claudia Torresani e Barbara Robecchi, partner di AT Comunicazione

Ciboci, brand italiano incentrato sulla creazione di alimenti funzionali di nuova generazione, affida le attività di marketing e comunicazione ad AT Comunicazione, agenzia di Milano fondata da Alessandra Agostini e Claudia Torresani.

L’agenzia opererà di concerto con il management di Ciboci per sviluppare una strategia coerente con la sua portata innovativa, al fine di supportarne il radicamento nel mercato, rafforzando anche i rapporti con i media e gli stakeholder di interesse. Obiettivi prioritari: consolidare la brand reputation; creare ulteriore esposizione
per la portata dei prodotti facendo leva sugli asset esclusivi; ampliare le opportunità di business. Più nello specifico l'agenzia si occuperà di strategia di posizionamento e pianificazione pubblicitaria, relazioni pubbliche e ufficio stampa.

Alessandra Agostini e Claudia Torresani commentano con queste parole il nuovo incarico: “Con grande soddisfazione annunciamo questa collaborazione con un brand, felice espressione della capacità di innovare del nostro Paese, che ci porterà a lavorare a stretto contatto con persone che stimiamo profondamente e che, grazie a una visione all’avanguardia e a un inedito percorso di ricerca, hanno creato un potente alleato della salute e del benessere totalmente nuovo. Non vediamo l’ora di dar seguito alle differenti azioni del piano marketing finalizzato al posizionamento della marca e dei suoi prodotti sul mercato”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI