• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/02/2021
di Caterina Varpi

Nutricia Italia sceglie Neon 2020 per il lancio degli integratori FortiFit

L'agenzia ha vinto una gara a cui hanno partecipato diverse realtà

Jacopo Attardo, Nicolò Michetti e Stefano Longoni

Jacopo Attardo, Nicolò Michetti e Stefano Longoni

Nutricia Italia, Divisione Nutrizione Specializzata di Danone, ha scelto Neon 2020 per il lancio della nuova linea di integratori FortiFit, dedicati al mantenimento di una buona funzionalità motoria con il passare dell’età.

L'agenzia indipendente guidata da Nicolò Michetti nata un anno fa con la direzione creativa di Jacopo Attardo e Stefano Longoni ha vinto la gara a cui hanno partecipato diverse realtà.


Leggi anche: ROCHE DIABETES CARE LANCIA LA CAMPAGNA “REAL LIFE”. FIRMA NEON 2020


“Si tratta di un nuovo rilevante passo per la nostra agenzia che continua l’acquisizione di clienti, soprattutto nel settore salute e benessere. Siamo molto orgogliosi di poter affiancare Nutricia in questo percorso di espansione sul mercato. – dichiara il Ceo, Nicolò Michetti. - Chiudiamo un primo esercizio 2020 in positivo e affrontiamo il 2021 con nuovi importanti progetti e con l’ingresso di nuovi professionisti. I risultati raggiunti nel corso del nostro primo anno di vita ci hanno ripagato dell'impegno che abbiamo messo in campo, offrendo ai clienti l’esperienza del nostro team e le competenze maturate nel corso degli anni per far sì che in ogni fase progettuale ci sia sempre una guida e un coordinamento strategico.”

Credits

Neon 2020

  • Direzione Creativa: Jacopo Attardo e Stefano Longoni
  • Strategy: Giacomo Pietrogrande
  • Production: Lupo Attardo
  • Client Lead: Nicolò Michetti

Danone Specialized Nutrition

  • Alessandro Vita - Marketing Director
  • Chiara Errani - Head of Healthy Ageing Acceleration
  • Elena Vasilicò - Senior Brand Manager Healthy Ageing

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI