23/02/2023
di Simone Freddi

Nuovi ingressi per Ad Store, Chiara Zini nuova head of digital

L’agenzia creativa annuncia anche l’arrivo di Michela Vicariotto come Food Specialist e Giulia Reali come Creative Producer

Da sinistra: Chiara Zini, Michela Vicariotto e Giulia Reali

Ad Store, agenzia creativa guidata da Natalia Borri, conferma il suo percorso di crescita ed evoluzione. Dopo la nomina di Guido Zucchini Solimei a Direttore Comunicazione, l’agenzia annuncia l’ingresso di altri tre nuovi talenti: Chiara Zini, come Head of Digital, Michela Vicariotto, nel ruolo di Food Specialist e Giulia Reali, nuova Creative Producer. Con i nuovi ingressi il team di Ad Store oggi conta più di 40 persone tra le sedi di Parma e Milano.


Leggi anche: AD STORE, IL NUOVO PIANO DI SVILUPPO SOSTENIBILE METTE LE PERSONE AL CENTRO


"Abbiamo grandi ambizioni per il 2023 e stiamo puntando tutte le nostre energie su nuove persone e nuovi servizi. Le esperienze professionali di Chiara, Michela e Giulia rafforzeranno la nostra crescita e visione creativa, con un approccio il più possibile olistico e tailor made alla consulenza al cliente. La loro multidisciplinarietà non può che arricchirci e fare crescere ulteriormente una squadra di cui sono già molto orgogliosa”, afferma Natalia Borri, President & Chief Creative Director di Ad Store.

Chi sono Chiara Zini, Michela Vicariotto e Giulia Reali

Chiara Zini ha maturato una lunga esperienza professionale in agenzie e aziende. Nel corso della sua carriera ha lavorato per aziende multinazionali come Swarovski e Triumph, guidando le strategie digitali dei brand. Inoltre ha lavorato a diversi progetti integrati e multimercato per Kiko Milano e Kellogg. Con il suo know-how andrà a rinforzare il reparto digital, social e influencer marketing dell’agenzia.

Grazie all'ingresso di Michela Vicariotto, l'agenzia sceglie di rafforzare anche uno dei suoi mercati più strategici: il settore food & beverage. Giornalista pubblicista, Michela ha scritto per importanti player dell’industria agroalimentare. La sua esperienza e le competenze tecniche rappresenteranno un valore aggiunto per i clienti food dell’agenzia. 


Leggi anche: CARRIERE E POLTRONE, TUTTE LE NOMINE NEL SETTORE COMUNICAZIONE


Infine Giulia Reali arriva in Ad Store come Creative Producer per curare tutta la parte di content creation dell’agenzia. Dopo gli studi universitari in ambito spettacolo e comunicazione multimediale, dal 2010 Giulia lavora come producer e nel 2013 fonda a Milano la video digital factory Areastream. Con il suo lavoro di producer ha sviluppato e realizzato numerosi progetti (spot, motion graphic animation, videoclip, webseries e docufilm) per marchi internazionali come Amazon, Bayer e alcune agenzie di comunicazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI