Nasce un nuovo network del mondo della comunicazione. Si tratta di Sequoia e ne fanno parte Yolo Plus, Fandes Consulting, Zef Studio e Your Export Studio. All'interno del neonato network, le agenzie rimarranno indipendenti.
“Sequoia - dichiara il gruppo costituente - nasce dalla volontà di parlare al mercato e ai clienti di orizzonti più completi senza dover più fare riferimento ad operatori esterni. E’ un modo pratico e professionale di presentarsi con una marcia in più. Un processo di selezione dei partner di fiducia collaudato e incoraggiante che non genera preoccupazioni o perplessità nel proporre ai prospect servizi non eseguiti in home".
"Impossibile trascurare, tra l’altro, anche gli obiettivi di crescita delle società costituenti che conservano la loro autonomia ed indipendenza. La solida alleanza ha come obiettivo principale quello di consegnare ai clienti un unico interlocutore effettivamente competente su molti più fronti rispetto a quanto possa fare una sola company, garantire lo sviluppo di processi di digitalizzazione aziendali a 360° e generare crescita e benefici per tutti i partecipanti.”
Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle AGENZIE
Il gruppo al momento è costituito da quattro realtà differenti dal punto di vista del core business e del posizionamento di mercato, ed è ora pronto ad accogliere nuove company che possano portare nell’alleanza nuove skill e servizi complementari, spiega il comunicato.
Yolo Plus è una agenzia di comunicazione integrata, guidata da Bruno Sparandeo, con sede a Benevento e associata Una. Fandes Consulting è la digital service agency di Mario Fanelli e Daniele De Simone, anch’essa con base a Benevento. Zef Studio è un design studio specializzato in animation operativo a San Benedetto del Tronto con alla guida Angelo Costantini. Your Export Studio è una agenzia per internazionalizzazione ed export con sedi a Campobasso e Benevento di Marialaura Nazzaro e Giacomo Donnarumma.