Fondazione Dude è il nuovo progetto dell’omonima agenzia, guidato da Elena Sacco, che ricoprirà la carica di Presidente, e Laura Boy, nel ruolo di Vicepresidente.
“Dude è diventata grande, e non è questione di organico, di progetti, clienti, sedi all’estero o nuove società. Dude è diventata grande perché non ha perso il suo spirito, ma ha acquisito consapevolezza. La consapevolezza che serve per riconoscere che i traguardi degli anni passati sono stati raggiunti anche grazie al contesto in cui Dude è nata e cresciuta, il territorio nel quale ha fatto più di una festa, o un “giovedì” di troppo. Per questo nasce Fondazione Dude: per restituire al mondo che ci circonda un po’ di quanto ricevuto in questi anni, partendo da casa nostra, Milano” recita la nota stampa diffusa dall’agenzia.
Leggi anche: EBAY VA ON AIR CON IL NUOVO SPOT “UNA REGIA COI BAFFI”: FIRMA DUDE
La neonata fondazione fa sapere che, dai progetti di formazione alla valorizzazione dei beni artistici e il supporto alle attività sportive dilettantistiche, ogni iniziativa sarà pensata, realizzata e comunicata nello stile dell’agenzia.
Il nuovo progetto di Dude punta alla collaborazione con altre fondazioni, associazioni e operatori culturali già presenti sul territorio, ma anche con brand, privati e istituzioni quelle che hanno già permesso all’agenzia di realizzare progetti come FeST (Il Festival delle Serie Tv) o il DDP (torneo di Ping-pong in memoria di Daniele Delle Piane).