• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
28/05/2025
di Cristina Oliva

Nasce “Boraso Spritz”, il nuovo podcast sul futuro del digitale

CS_engage_BorasoSpritz.jpg

Da un’idea di Massimo Boraso, founder dell’omonima agenzia di digital commerce, prende vita Boraso Spritz, il primo podcast “in cui si beve”. Un format informale e brillante in cui si mescolano conversazioni stimolanti, digital strategy e, naturalmente, Spritz.

Nel podcast, Massimo Boraso dialoga con alcuni dei protagonisti più rilevanti del panorama digitale italiano e non solo, per esplorare trend, visioni e prospettive su un mercato in continua evoluzione.

La prima puntata ha come ospite Pietro Rossato, Digital Manager di Pittarosso, con cui si è discusso di temi centrali per il futuro del business online: dal percorso di creazione dell’ecommerce di Pittarosso all’efficacia della piattaforma Shopify, passando per l’impatto dell’intelligenza artificiale sulla Seo e sul ruolo dei social media.

«Perché lo Spritz?», scherza Boraso. «È veneto come il mio cognome e l’alcol aiuta i contenuti! Intervistare non è facile, ma mi diverte e soprattutto imparo moltissimo».

Boraso Spritz è disponibile su tutte le principali piattaforme audio e video. Un invito ad ascoltare, riflettere e brindare al cambiamento digitale.

Gli ospiti delle prossime puntate saranno Pierluigi Lanzarini, Ceo e founder di CampuStore, Marica Fachin, Digital Manager di WWF, Eliana Salvi, Fondatrice e Ceo di Cosmic, e molti altri.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI