Milky Media: nel team entra Federica Apa in qualità di Project Manager
Nel suo nuovo ruolo, Apa supporterà la squadra dell'agenzia milanese gestendo clienti e produzioni, portando le sue competenze organizzative e la sua visione creativo-produttiva
Milky Media conta nelle sue file una new entry: si tratta di Federica Apa, alla quale va il ruolo di Project Manager.
La boutique agency, nata a Milano, è specializzata nella creazione di campagne creative ed eventi per brand ai quali offre progetti tailor made. Tra i suoi clienti annovera nomi come Kappa, Superga, Espolòn Tequila, Breil, CP Company, solo per citarne alcuni.
Nel suo nuovo ruolo, Federica Apa supporterà il team gestendo clienti e produzioni, portando le sue competenze organizzative e la sua visione creativo-produttiva.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SUI MOVIMENTI DEI MANAGER
Dopo alcune esperienze in CaroselloLab e Odd Socks Studio come project manager e producer, Apa approda in Collater.al Studio, dove affina le sue competenze: appassionata di linguaggi e arti visive, mette in atto in ambito aziendale soft skills legate all'ascolto attivo e la connessione con il team.
A questo si aggiunge uno spiccato senso estetico derivante dalla sua passione per l'arte e la visione comune dei valori da cercare all'interno di un'agenzia: collaborazione, sostegno, rispetto verso il work-life balance e la ricerca dell'approccio meno convenzionale possibile.