• Programmatic
  • Engage conference

01/02/2021
di Lorenzo Mosciatti

Matilde Vicenzi conferma Different per social e influencer marketing

MatildeVicenzi.jpg

Matilde Vicenzi ha scelto anche per il 2021 il supporto e il know-how di Different per la gestione di tutti i canali social del brand e per l’ideazione e lo sviluppo di progetti di digital influencer marketing.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


L'agenzia continuerà dunque ad occuparsi dell’attività di strategia e gestione social dei canali Facebook, Linkedin e Instagram, con presidio anche su Twitter, Pinterest e Youtube; a questi si aggiungono anche i canali social di Matilde Vicenzi Global, di cui Different gestisce le pagine Mercato e il profilo Instagram ufficiale, aperto nel 2020 per comunicare ad un target globale.

Dopo le campagne digital, digital pr e tv attivate lo scorso anno, quest’anno la strategia digital si focalizzerà su un piano di comunicazione fluido e continuativo, che mirerà a raccontare e approfondire i prodotti di Matilde Vicenzi Italia con tre nuove campagne di Influencer Marketing ai nastri di partenza.
 
Cristian Mòdolo, CMO Gruppo Vicenzi, commenta: “Il 2020 è stato un anno complicato che tuttavia ha confermato la nostra capacità di reagire proattivamente al mutato contesto e cogliere le opportunità di un portfolio prodotti che fa del consumo in home la sua occasione d’uso privilegiata. Nel 2021 avremo molti progetti con Different per ritrovare le usuali ritmiche di crescita, continuando il percorso di ingaggio del nostro brand più storico con le nuove generazioni”.

Davide Arduini, Presidente di Different, dichiara: “Quella della Vicenzi è una storia fatta di passione, dolcezza e tradizione di una piccola attività di famiglia che è diventata una grande realtà portavoce della pasticceria italiana tipica nel mondo. La conferma della collaborazione con Matilde Vicenzi Italia, iniziata nel 2016, è per Different la prova di un successo e non una sorpresa! Quando si fa bene il proprio lavoro e si crede in quello che si fa, i risultati non tardano ad arrivare”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI