• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
18/06/2025
di Lorenzo Mosciatti

MASAF lancia una gara da 4 milioni di euro per eventi e comunicazione

Il Ministero dell’Agricoltura pubblica un bando europeo per affidare a un unico operatore le attività di promozione del Made in Italy agroalimentare

Il MASAF (foto del sito del ministero)

Il MASAF (foto del sito del ministero)

Il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (Masaf) ha avviato una gara europea telematica per l’affidamento di un accordo quadro del valore di 4 milioni di euro, destinato a supportare le attività di comunicazione e promozione del comparto agroalimentare italiano.

L’iniziativa mira a selezionare un unico operatore economico cui affidare per i prossimi due anni una serie di servizi integrati che includono la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari italiane; la partecipazione istituzionale a eventi e manifestazioni di rilievo nazionale e internazionale; e infine l’organizzazione e gestione operativa di eventi a tema.

Il bando prevede l’invio elettronico obbligatorio delle offerte tramite il portale Acquisti in rete PA, con scadenza fissata al 21 luglio 2025 alle ore 12:00. Le imprese interessate potranno consultare e scaricare la documentazione completa sul sito ufficiale del Masaf.


Leggi anche: MARS, OPEN FIBER, SEGAFREDO ZANETTI... GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLE GARE PUBBLICITARIE


Con questa iniziativa, il MASAF punta a rafforzare la promozione del Made in Italy agroalimentare, attraverso un piano strutturato di eventi e azioni di comunicazione su scala nazionale e internazionale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI