10/12/2020
di Lorenzo Mosciatti

Marimo raddoppia e apre a Milano con Dario Neglia e Stefano Campora direttori creativi

L’agenzia fondata a Roma nel 2007 da Paola Manfroni, Giovanna Ridenti e Manuela Morpurgo amplia così il suo raggio d’azione

Dario Neglia e Stefano Campora

L’agenzia indipendente Marimo brandlife designers ha aperto una sede a Milano, in Corso Magenta, con Dario Neglia e Stefano Campora direttori creativi. 

Fondata a Roma nel 2007 da Paola Manfroni, Giovanna Ridenti e Manuela Morpurgo, Marimo ha chiuso il 2019 con un fatturato di 3 milioni di euro, conta su uno stff di una trentina di persome e vanta tra i propri clienti realtà come Barilla, Zuegg e Bolton.

Il coordinamento delle due sedi (Roma e Milano) sarà di Paola Manfroni che assume il ruolo di Chief Creative Officer e di Giovanna Ridenti, General Manager, affiancate da Assunta Squitieri, creative partner, e Manuela Morpurgo, strategic advisor. 

“L’assetto attuale ci consente di produrre consulenza e creatività per i nostri clienti, aziende impegnate in una congiuntura di grande accelerazione e di trasformazione, in ogni settore della comunicazione: design, advertising, digital e activation. Abbiamo competenze specifiche in ognuno di questi settori, ed è una soddisfazione vederle lavorare insieme garantendo coerenza ed efficacia”, dice Giovanna Ridenti. 


Leggi anche: ZUEGG LANCIA IN COMUNICAZIONE IL SUO NETTARE AL MIRTILLO SELVATICO CON MARIMO E ADDRESS


“Un approccio apprezzato dai nostri clienti che ci affidano brand che curiamo quotidianamente dall’above the line al punto vendita, progetti che raccontiamo orgogliosamente sul sito Marimo.it. Con Dario e Stefano duplichiamo la nostra capacità creativa e realizziamo il sogno di una agenzia che cresce con l’obiettivo di fare la differenza sul mercato italiano”, dichiara Paola Manfroni.

Neglia e Campora sono già al lavoro su progetti che vedremo presto on air: “Siamo fieri, in un anno così difficile, di essere parte della ‘resistenza’ della nostra città. E di esserci con Paola, Giovanna, Manuela e Assunta, con cui condividiamo cultura professionale, affinità umane, un’incrollabile voglia di fare belle campagne”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI