Nuovo incarico per H48, l’agenzia digital guidata dal Ceo Pasquale Ascione. H48 ha vinto la gara indetta da Opella Healthcare Italy srl Società Benefit per il lancio e la gestione end to end dei nuovi canali social di Maalox Digestione Rapid, l’integratore in bustine da utilizzare in caso di cattiva digestione.
“Siamo molto contenti di questa nuova collaborazione, perché per noi si tratta di una nuova sfida: trovare il perfetto trade-off tra la nostra natura di Branded Entertainment Company e un settore come il pharma che non ha tutte le libertà comunicative di un normale brand consumer”, spiega Ascione.
Dopo un’iniziale fase di onboarding, nel corso del quale H48 si occuperà di adattare e declinare i materiali globali del brabd, inizierà un nuovo corso di comunicazione sulle neonate pagine Facebook e Instagram.
Il team di H48, i crediti
- Ceo & Founder: Pasquale Ascione
- General Manager: Stefano Pozzo
- Direttore Creativo: Rocco Gerace
- Account Supervisor & Team Leader: Roberta Bellacicco
- Creative Supervisor: Giulia Martelliano, Alessandro Valentini
- Copywriter: Simone Schiavi
- Art Director: Gennaro Casafina
- Video Editor: Vito G. Signorile
- Content & Social Media Strategist: Chiara Ternullo.