18/05/2021
di Lorenzo Mosciatti

Liz Taylor è la nuova Global Chief Creative Officer di Ogilvy

Liz Taylor è la nuova Global Chief Creative Officer di Ogilvy

Liz Taylor è la nuova Global Chief Creative Officer di Ogilvy.

Con oltre vent’anni di esperienza, Liz Taylor è riconosciuta come una delle leader creative più all’avanguardia del settore ed è stata recentemente inserita nel top ranking globale di The Drum tra i Chief Creative Officer più premiati. 


Leggi anche: TUTTI I CAMBI DI POLTRONA  


La manager sarà responsabile della supervisione dei progetti creativi del network Ogilvy per tutte le sue cinque business unit: Advertising, Pr, Experience, Health e Growth & Innovation. 

Con la sua nomina, Piyush Pandey assume il nuovo ruolo di Chaiman of Global Creative di Ogilvy e mantiene il suo ruolo di Presidente di Ogilvy India. Joe Sciarrotta collaborerà con Liz nel suo ruolo di Deputy Global CCO. 
 
“C'è qualcosa di speciale nel poter tornare in Ogilvy e unirsi ad un team che sta portando questa iconica agenzia nel futuro. La creatività ha il potere di cambiare tutto e non vedo l'ora di lavorare con un network fatto di grandi talenti creativi, per ispirare le persone e i brand ad avere un impatto positivo sul mondo “, ha dichiarato Liz Taylor. 
 
Liz Taylor è stata Global Chief Creative Officer di Leo Burnett e Chief Creative Officer di Publicis Communications North America. In precedenza ha ricoperto diversi ruoli in Ogilvy, tra cui quello di Global Executive Creative Director, prima di diventare nel 2016 Chief Creative Officer di FCB Chicago.
 
Nel corso della sua carriera Liz Taylor ha lavorato per aziende come Aldi, Bank of America, Boeing, Budweiser, Cadillac, Campbell's, Facebook, Gatorade, GE, Kellogg's, McDonald's, Nintendo, P&G, Walmart e Wrigley. È stata nominata dalla testata statunitense AdAge "Woman to Watch" ed è membro di Adweek "Creative 100".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI