• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/10/2022
di Caterina Varpi

Life: Roberto Donati è il nuovo Head of Business Development

Il manager entra a far parte della società di comunicazione integrata con l’obiettivo di accelerare il business, sviluppare nuovi mercati e supportare i nuovi progetti di crescita della società

Roberto Donati

Roberto Donati

Life, società di comunicazione integrata, rafforza il management e annuncia l’ingresso di Roberto Donati in qualità di Head of Business Development. Il manager nel nuovo ruolo avrà l’obiettivo di accelerare il business, sviluppare nuovi mercati e supportare i nuovi progetti di crescita della società.

Con circa 25 anni di esperienza nel settore, di cui 20 maturati in McCann Worldgroup, Roberto Donati ha ricoperto negli anni ruoli di responsabilità e gestito il business di brand nazionali ed internazionali, tra cui Mastercard, Vodafone, Edison, American Airlines, Costa Crociere, Zurich, Beko, MASI, Grana Padano, Prosciutto di Parma, Bauli, Motta e Doria, Pam&Panorama, MSD AH, Agos Credite Agricole, Despar e Banca Aletti. Negli anni ha sviluppato una visione olistica della comunicazione in chiave integrata, digitale e crossmediale, oltre a responsabilità e competenze nell’implementazione strategica e nello sviluppo del business dei propri clienti. 


Leggi anche: LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


Nel nuovo ruolo, Roberto Donati riporterà ad Alberto Tivoli, Amministratore delegato di Life, che continua a potenziare i propri team e conta ad oggi oltre 50 professionisti dipendenti, formati nei vari settori.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI