Libera, società di consulenza creativa e strategica, presenta al mercato Bebit, il suo nuovo digital partner dedicato al business 2.0. Una società indipendente formata da professionisti nati e vissuti in questo settore, in grado di offrire alle aziende know-how, creatività e una visione strategica in linea con le più moderne tendenze digitali.
Al timone di Bebit, con la carica di business director, ci sarà Stefano Lieto, manager proveniente da alcune delle più importanti agenzie digitali, con le quali ha realizzato progetti per grandi società multinazionali.
Stefano LietoLa società si definisce la prima digital consulting agency. Lieto ci dice perchè: «Perché uniamo lo sviluppo di un’ampia gamma di soluzioni 2.0 a un servizio consulenziale che lavora in profondità: collaboriamo a stretto contatto con il management, assistiamo l’azienda dall’interno e ne assorbiamo punti di forza e problematiche, pianificando strategia e digital vision su misura delle necessità aziendali».
«L’essenza di Bebit è ben riassunta nel nostro concept “To be or not to be, Bebit is the answer” - aggiunge Lieto -. Che siano già presenti o meno sul digitale, affianchiamo i nostri clienti in un processo di assessment e ridefinizione dei modelli di business, condividendo ogni singolo aspetto legato alle loro esigenze, ai loro obiettivi. Insieme a Libera, inoltre, possiamo sviluppare strategie di marketing crossmediali, creando touchpoints in grado di soddisfare l’esperienza di accesso e di acquisto dei nuovi consumatori digitali».
La digital consulting agency è online con il nuovo sito www.bebit.it e una comunicazione integrata con le principali piattaforme social.