• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/04/2023
di Alessandra La Rosa

LHub vince la gara per le campagne di comunicazione digitale di Formaper

L’incarico, di durata annuale, vedrà l’agenzia occuparsi del piano pubblicitario online dell’azienda speciale della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi

lhub-formaper.jpg

Lhub si aggiudica, a seguito di una gara, la gestione per il 2023 delle comunicazione digitale di Formaper, azienda speciale della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, nata nel 1987 con lo scopo di contribuire alla diffusione della cultura d’impresa e allo sviluppo dell’imprenditorialità.

“Con una proposta modulare e flessibile, Lhub è riuscita ad aggiudicarsi la vincita della gara, proponendo un piano di comunicazione capace di supportare i progetti Formaper raggiungendo i target identificati - si legge in una nota -. Questo attraverso l’individuazione dei canali più performanti, in termini di campagne di advertising web e social e l’ideazione di una strategia coerente con gli obiettivi comunicativi.”


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2023


Lhub si è posta quindi come partner nello sviluppo social, focalizzandosi sul performance marketing attraverso un processo data-driven, con l’obiettivo di incrementare i risultati e il potenziale comunicativo dei progetti di Formaper. In particolare, si occuperà del piano delle attività pubblicitaria dell’azienda tramite Google e Meta, per tutto l’anno in corso.

“Siamo lieti di iniziare questa nuova collaborazione con Formaper – commenta Andrea Tommaso D’Aietti, CEO di Lhub –, certi possa divenire una relazione di grande valore. Questo in primis perché siamo orgogliosi di poter contribuire alla crescita mediatica di una realtà i cui progetti hanno da sempre un impatto positivo sul territorio.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI