03/02/2021
di Alessandra La Rosa

Lewis nomina Filippo Jurinic Head of Digital della branch italiana

Il manager avrà il compito di potenziare e ampliare la divisione digitale dell’agenzia di comunicazione

Filippo Jurinic, nuovo Head of Digital della branch italiana di Lewis

Lewis, agenzia globale di comunicazione integrata, amplia il team italiano con l’ingresso di Filippo Jurinic, in qualità di Head of Digital.

Con un’esperienza di oltre 15 anni nel campo del digital e social media marketing, Filippo Jurinic si occuperà della supervisione strategica di tutte le campagne digital gestite da Lewis e avrà come obiettivo quello di far crescere ulteriormente questa divisione, ormai consolidata. Filippo sarà a capo di un team composto da social media manager, adv specialist e grafici e lavorerà a stretto contatto con la divisione marketing e sales dell’agenzia.

Jurinic vanta esperienze passate rilevanti in aziende internazionali e locali come Ambito5, DLVBBDO e QMI Interactive, che gli hanno permesso di collaborare con svariati brand del calibro di Gillette, Duracell, Dash, Pantene, Barilla, Postepay e RCS, ottenendo così una conoscenza digital cross-industry completa. Oltre a competenze in ambito social media marketing, annovera specializzazioni in SEO/SEM, analytics, mobile app e website development e sviluppo di progetti di comunicazione integrata.


Leggi anche: NOMINE E CARRIERE DEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE


“Sono molto orgogliosa che Lewis Italia abbia finalmente un responsabile dell’area digital - commenta Chiara Morelli, General Manager di LEWIS Italia -. Per la nostra agenzia si tratta di un importantissimo traguardo che si traduce nella possibilità di poter far fronte a tutte le esigenze del mercato, completando l’offerta dei servizi digital e realizzando davvero una comunicazione integrata a tutto tondo. Filippo possiede sia le competenze sia quell’attitude che serve a un brand e a un team per rimanere al passo con i tempi”.

“Di Lewis mi hanno colpito da subito il suo essere out-of-the-box e un team internazionale che favorisce la condivisione di competenze e di creatività all’avanguardia – aggiunge Filippo Jurinic –. Sono assolutamente entusiasta di questa nuova sfida e sono felice di fornire il mio contributo a un’azienda che sta già creando un’offerta digitale innovativa, capace di portare risultati tangibili, ma anche di emozionare”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI