• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/05/2022
di Caterina Varpi

Levi’s sceglie Droga5 per la campagna pubblicitaria globale dedicata all’anniversario del 501 Original Jean

levis-501.jpg

Levi's ha scelto dopo una gara Droga5, parte di Accenture Song, come agenzia creativa per lo sviluppo della nuova piattaforma di comunicazione globale per celebrare il 150° anniversario dei jeans 501 Original.


Leggi tutte le news sulle GARE PUBBLICITA' E MEDIA


A lavorare sul brand saranno le sedi dell'agenzia di New York e quella inaugurata di recente di San Paolo in Brasile. 

Karen Riley-Grant, chief marketing officer di Levi's, ha così commentato la scelta dell'agenzia, come si legge sulla stampa internazionale: “Droga5 comprende profondamente il nostro consumatore, i nostri valori, il nostro marchio e le opportunità future. Le loro intuizioni, unite alla loro prospettiva globale e al loro approccio creativo, erano esattamente ciò che stavamo cercando in un partner, mentre raggiungiamo questo traguardo importante nella storia del nostro marchio. Non vediamo l'ora di lavorare con loro per andare live con un lavoro che contribuisca all'eredità del marchio".

La campagna pubblicitaria sarà on air all'inizio del 2023 su digitale, tv, OOH e social.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI