Le Pub, l'agenzia nata nel 2020 da una partnership tra Publicis Groupe e Heineken per la comunicazione del marchio, aggiunge nuove sedi a quelle di Milano e Amsterdam. I nuovi uffici si trovano a San Paolo, Città del Messico, Città del Capo, Singapore e Shanghai.
Le Pub, sotto la guida di Bruno Bertelli, ha ottenuto negli ultimi 18 mesi importanti successi con Heineken, Netflix, Barilla, Powerade e Diesel.
L'espansione di Le Pub includerà aperture in Messico e Brasile con effetto immediato. La sede messicana sarà guidata da Diego Wallach, che assume il ruolo di CCO, insieme a Isabella Mulholland, CSO.
La leadership di Le Pub Brazil comprende Felipe Cury, CCO, Ana Hernandes, Ceo, e Silvia Paes, Head of Strategy.
L'espansione vedrà in seguito l'arrivo dell'agenzia a Singapore, in Cina e Sud Africa entro i prossimi due mesi.
“Viviamo in un mondo in cui l'interazione con i marchi e il percorso di acquisto sono perfettamente integrati nelle nostre esperienze quotidiane. In un mondo senza cookie, i marchi devono arricchire la vita delle persone per essere accettati nella quotidianità ed è qui che la creatività è fondamentale per dare un valore aggiunto ai clienti. Le Pub nasce da una comunità eclettica, che cresce nell'unire la creatività con la cultura e siamo entusiasti di vedere la sua espansione organica a livello globale”, afferma Bruno Bertelli, CEO global di Le Pub e CCO di Publicis Worldwide.