A sinistra nella foto: Clarisse Ferreres-Frechon e Mattia Atmoun
Arriva a Milano Melchior, l’agenzia di comunicazione fondata nel 2009 da Clarisse Ferreres-Frechon e attiva principalmente nei settori della gastronomia, del turismo, della bellezza, del benessere e del design. La nuova sede si affianca a quelle già operative a Parigi e Monaco di Baviera.
Leggi anche: PUBBLICITÀ, NUMERI IN CRESCITA AD APRILE. SCOPRI GLI ULTIMI DATI NIELSEN
L’agenzia, che da oltre 15 anni promuove un approccio alla comunicazione distintivo e personale, sviluppa campagne in tre aree principali: consulenza strategica, produzione di contenuti e relazioni con media e influencer.
Grazie al nuovo hub milanese, Melchior offrirà ai suoi clienti un supporto strategico per espandere o rafforzare la propria presenza in Italia, aprendo al contempo nuove prospettive per chi desidera crescere a livello internazionale. Tra le ambizioni di Melchior Italia – che vede Mattia Atmoun, già Direttore Generale di Melchior Francia, nel ruolo di Ceo e Debora Agostini come Senior Consultant in Media and Influencer Relations – c’è anche quella di identificare, promuovere e dare visibilità a progetti, aziende e talenti Made in Italy.
L’apertura di Melchior Italia, oltre a offrire un supporto locale in un mercato strategico, conferma la capacità della struttura di operare su scala internazionale. “L’Italia è stata una scelta naturale per Melchior: un Paese in cui creatività, lusso, design e ospitalità d’alta gamma si esprimono ai massimi livelli”, spiega l’agenzia.