La Città Metropolitana di Milano apre una gara per la comunicazione del Parco Idroscalo
Il valore dell’incarico - che prevede tra l'altro lo sviluppo delle campagne digitali e il rinnovo di logo e sito - è stato fissato in 72.000 euro, IVA esclusa. Le offerte vanno presentate entro il 18 novembre 2024
La Città Metropolitana di Milano pubblica un bando di gara per l'affidamento del servizio di comunicazione integrata del Parco Idroscalo. L'obiettivo è selezionare un operatore economico che si occupi di vari aspetti comunicativi, tra cui la creazione di un nuovo logo, l'aggiornamento del sito web idroscalo.org, campagne pubblicitarie digitali, newsletter e produzione di contenuti foto/video.
Il valore complessivo dell’incarico è fissato in 72.000 euro, IVA esclusa. L'incarico si articola in diverse consegne da completare entro febbraio 2025, con specifici requisiti per ciascuna area di intervento.
Leggi anche: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLE GARE PUBBLICITARIE
Le offerte possono essere presentate entro le ore 12.00 del 18 novembre 2024. L'apertura delle buste avverrà in seduta riservata e l'aggiudicazione è prevista entro il 30 novembre.