Duchessa Lia ha scelto Hub09 per la gestione dei social network.
La cantina piemontese riparte nel 2023 con un nuovo compagno di viaggio nel mondo social e con una nuova strategia che riporta i consumatori al centro della
comunicazione.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE AGENZIE
I social stanno mutando ancora e le persone sono sempre più protagoniste di questo cambiamento, il mondo digitale si conferma un pilastro portante di ogni azienda e nel guardare sempre più in là bisogna essere sempre più bravi a non dimenticarsi della storia, delle tradizioni e delle radici di un brand, caratteristiche che hanno permesso a Duchessa Lia di affermarsi nel mondo della GDO, spiega la nota stampa.
Marco Faccio, Presidente e Direttore Creativo dell’agenzia: “E' sempre bello quando agenzia e cliente si incontrano su un terreno comune, in questo caso anche su un territorio comune: le Langhe. Siamo piemontesi, innamorati della nostra cultura e dei nostri prodotti. Il vino è un tesoro che ci invidia tutto il mondo. Hub09 conosce bene questo settore e da sempre ha dedicato energie e competenze per promuoverlo. Oggi partiamo per una nuova avventura, la più entusiasmante!”.
Crediti
- Direzione Creativa: Marco Faccio
- Social Media Strategy e Management: Denis Caprara, Stefano Piana
- Art Direction: Erik Caresio
- Media e Analysis: Edoardo D’Alessandro
- Digital PR: Sara Petrullo
- Direzione clienti: Ilaria Dogliotti