11/01/2023
di Cristina Oliva

La cantina piemontese Duchessa Lia sceglie Hub09 per la gestione dei social network

Duchessa Lia ha scelto Hub09 per la gestione dei social network. 

La cantina piemontese riparte nel 2023 con un nuovo compagno di viaggio nel mondo social e con una nuova strategia che riporta i consumatori al centro della
comunicazione. 


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE AGENZIE


I social stanno mutando ancora e le persone sono sempre più protagoniste di questo cambiamento, il mondo digitale si conferma un pilastro portante di ogni azienda e nel guardare sempre più in là bisogna essere sempre più bravi a non dimenticarsi della storia, delle tradizioni e delle radici di un brand, caratteristiche che hanno permesso a Duchessa Lia di affermarsi nel mondo della GDO, spiega la nota stampa.

Marco Faccio, Presidente e Direttore Creativo dell’agenzia: “E' sempre bello quando agenzia e cliente si incontrano su un terreno comune, in questo caso anche su un territorio comune: le Langhe. Siamo piemontesi, innamorati della nostra cultura e dei nostri prodotti. Il vino è un tesoro che ci invidia tutto il mondo. Hub09 conosce bene questo settore e da sempre ha dedicato energie e competenze per promuoverlo. Oggi partiamo per una nuova avventura, la più entusiasmante!”.

Crediti

  • Direzione Creativa: Marco Faccio
  • Social Media Strategy e Management: Denis Caprara, Stefano Piana
  • Art Direction: Erik Caresio
  • Media e Analysis: Edoardo D’Alessandro
  • Digital PR: Sara Petrullo
  • Direzione clienti: Ilaria Dogliotti

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI