Francesco De Guido e Enrico Bessolo
Kawasaki Italia ha scelto per assegnazione diretta The Bunch: sarà l’agenzia guidata da Francesco De Guido, Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer a occuparsi delle operazioni speciali del brand nipponico “lime green”.
“Abbiamo molta carne al fuoco e obiettivi ambiziosi per il 2024, in un mercato che diventa sempre più competitivo. In The Bunch abbiamo individuato un partner che saprà accompagnarci lungo la strada grazie alla sua capacità di essere disruptive. E poi non è scontato trovare qualcuno che sappia parlare il linguaggio delle moto, così diverso da quello di qualsiasi altra categoria merceologica”, dice Enrico Bessolo, General Manager di Kawasaki Italia.
“Ancora una volta ha pagato la nostra capacità di connetterci con le reali esigenze dei clienti, un lavoro fatto di ascolto attento a cui diamo seguito con risposte mirate ed efficaci sia a livello strategico che creativo. Pagano l’esperienza più che ventennale di noi soci, ma anche la sperimentazione continua sui diversi canali che ci porta ad avere un dialogo aperto con Gen Z e Millennial”, commenta Francesco De Guido, Founder e Ceo di The Bunch.