Jean Louis David ha confermato per il sesto anno consecutivo Betobee, agenzia digitale diretta da Patrizia Bonilla, per il percorso di transizione digitale.
Il brand, che da tempo crede e ha investito sulla digitalizzazione dei retail, oggi vanta un’architettura digitale omnicanale. Betobee è stata scelta per l’ampliamento dei servizi digitali dedicati al retail: dopo essersi occupato della nuova app integrata ERP, per la pianificazione delle risorse d’impresa, e CRM per oltre 250 atelier JLD italiani, ora torna a mantenere un’alta qualità delle performance migliorando l’efficienza.
Nello specifico, Betobee in quest’occasione ha posto l’attenzione sull’incremento delle campagne paid con una struttura omnichannel e sull’ampliamento dell’architettura digitale per aumentare la lead generation e le percentuali di conversion, al fine di focalizzare le azioni di marketing strategico sui potenziali clienti interessati.
Serena Corani, COO di JLD Italy, commenta: “Abbiamo iniziato un percorso con Betobee sei anni fa ed è stato un piacere poter lavorare con un team capace di comprendere, fin da subito, le nostre esigenze. Betobee si è rivelato un partner eccellente supportando Jean Louis David nel raggiungimento dei suoi obiettivi come marchio unico sul mercato nazionale. In vista dei numerosi progetti in programma per il 2024 siamo lieti di portare avanti questa collaborazione che sarà, come sempre, un importante supporto per la mostra azienda.”
In previsione per il 2024 il potenziamento ulteriore degli asset dedicati alla prenotazione online, unitamente alle iniziative di job recruiting, perfettamente in linea con gli obiettivi richiesti dal brand.