• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/12/2022
di Lorenzo Mosciatti

Istituto Helvetico Sanders si affida dopo gara a Zenith per la pubblicità

La società attiva nel settore tricologico ha scelto l’agenzia di Publicis Groupe guidata da Andrea Di Fonzo

Andrea Di Fonzo

Andrea Di Fonzo

Istituto Helvetico Sanders, da oltre 35 anni operativo nel settore tricologico, ha scelto Zenith come partner per la strategia e le attività per il media pubblicitario a seguito di una gara a cui hanno preso parte diversi player del mercato advertising. L’incarico sarà effettivo a partire dal 1° gennaio 2023.

L’agenzia di Publicis Groupe guidata da Andrea Di Fonzo lavorerà per consolidare l’innovazione tecnologica e digitale all’interno delle strategie di comunicazione di Istituto Helvetico Sanders, gruppo che conta 23 sedi in Italia e un organico di 100 esperti nel trattamento tricologico.

Saranno messe a disposizione di Istituto Helvetico Sanders, si legge in una nota, “le aree di forza di Zenith emerse in corso di gara, con un approccio fortemente performance driven e la solidità della proposta integrata di Publicis Groupe che curerà anche la production creativa con Prodigious”. Il team si occuperà dello sviluppo di tutte le attività di media strategy, campaign management, performance delivery e creative production.

La nuova strategia di comunicazione, conclude la nota, “avrà un unico obiettivo la crescita. Crescita intesa come aumento della conoscenza del brand ma soprattutto portare nuovi clienti nei centri dell'Istituto Helvetico Sanders. Dati, innovazione e tecnologia saranno le leve che accompagneranno il nuovo corso, in un processo di comunicazione totalmente integrato”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI