• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

ISPRA, ecco le agenzie in gara per la campagna sull’economia circolare

logo-ispra_657426.jpg

Entra nel vivo la gara indetta da ISPRA, Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale articolata in due lotti per l’affidamento del servizio di una campagna di informazione e sensibilizzazione “Io l’economia la faccio circolare” (lotto 1) e della realizzazione, stampa e distribuzione di materiali informativi (lotto due). Il valore totale stimato dell’appalto, Iva esclusa, ammonta a 594.360 euro,  di cui il primo del valore di 416.052 euro e il secondo di 178.308 euro.


Leggi anche: GARE PER LA PUBBLICITA', QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI


Al primo lotto stanno partecipando Arkham Enterprises, Conversion E3, Digital Angels, Eprcomunicazione, La Fabbrica, Maidiremedia, Pirene, Silverback e The Washing Machine. Al secondo Arkham Enterprises, Conversion E3, Digital Print Store, Pirene, Silverback e Tiburtini. 

La campagna si inserisce nel quadro delle iniziative previste dalla Convenzione ISPRA/MISE per la “realizzazione di iniziative dirette a garantire una maggiore consapevolezza e coinvolgimento del ruolo dei consumatori attraverso specifiche azioni nel settore dell’economia circolare”, in particolare nel settore ddella lotta allo spreco alimentare e della sostenibilità ambientale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI