• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
28/05/2025
di Teresa Nappi

Intarget al fianco di Baxter per lo sviluppo e la gestione della strategia digitale in Cina

Al via la collaborazione tra il brand di riferimento nell’arredamento di alta gamma e l’agenzia internazionale di digital marketing e consulenza strategica

BAXTER_ENGAGE 730x416.png

Intarget annuncia l’avvio di una nuova collaborazione con Baxter, brand di riferimento nel mondo dell’arredamento di alta gamma, per lo sviluppo e la gestione della strategia digitale sul mercato cinese.

In un contesto complesso e competitivo come quello della Cina, Baxter ha scelto l’agenzia internazionale per consolidare la propria presenza digitale attraverso un approccio omnicanale, in grado di valorizzare l’identità del brand e creare connessioni rilevanti con un pubblico locale sempre più sofisticato.

La collaborazione prevede un piano digitale strutturato, che coinvolge le principali piattaforme cinesi per rafforzare la visibilità del brand e favorire la connessione con il pubblico locale. Dalla gestione dei canali social alla produzione di contenuti e all’attivazione di campagne mirate, il progetto accompagna Baxter nel consolidamento della sua presenza sul mercato cinese.

Grazie a un monitoraggio costante delle performance e a un supporto strategico continuativo, Intarget affiancherà Baxter nell’ottimizzazione della sua presenza digitale, contribuendo a rafforzarne il posizionamento e la visibilità in uno dei mercati più dinamici al mondo.

“Siamo orgogliosi di accompagnare un’eccellenza del design italiano come Baxter nel suo percorso di crescita in Cina”, commenta Stefano Generali, Managing Director di Intarget Shanghai. “Questa collaborazione conferma il valore delle nostre competenze nell’interpretare le specificità del mercato cinese e nel costruire strategie digitali su misura, capaci di connettere cultura, brand e performance”.

Intarget, con questo nuovo incarico, consolida ulteriormente la sua esperienza nella gestione di progetti digitali per il lusso, il design e il furniture italiano sui mercati asiatici confermandosi partner strategico per i brand italiani che vogliono espandere la propria presenza globale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI