• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/01/2023
di Lorenzo Mosciatti

iN’s Mercato conferma NOOO per la comunicazione social

L’incarico affidato alla digital creativity agency di Padova riguarda anche la content strategy e la realizzazione del nuovo website dell’insegna di Gruppo PAM

IN'S-NOOO.jpg

Continua la collaborazione tra iN’s Mercato, l’insegna di Gruppo PAM, e l’agenzia NOOO per la strategia di comunicazione sui social media. 

Il progetto prosegue in ottica anche di supporto nella produzione di contenuti da destinare ai profili del player della GDO. In particolare il focus della content strategy sarà il varo di numerose iniziative pensate per aumentare l’awareness delle promozioni di iN’s Mercato, cercando di consolidare e allargare ulteriormente l’audience e il target di riferimento social, implementando a sostegno nuovi stili e contenuti focalizzati su awareness ed engagement.




Leggi anche: COSA SUCCEDE NEL MOND DELLE AGENZIE DIGITAL? SCOPRILO QUI 


“La conferma della collaborazione con iN’s Mercato e le nuove sfide social che andremo ad affrontare nei progetti che stiamo strutturando ci focalizzano su sfide di medio e lungo periodo, andando a premiare gli sforzi e l’impegno di tutto il team”, commenta Gabriele Greco, co-founder e Managing Partner di NOOO, la digital creativity agency di Padova. “Avremo la possibilità di ampliare ulteriormente strategie e creatività grazie a nuovi approcci e contenuti i quali daranno nuovi orizzonti e potenzialità alla comunicazione digital di iN’s Mercato".

"La content strategy protagonista dei prossimi mesi, oltre al consolidamento della comunicazione relativa al Volantino Digitale e alle relative promozioni, sarà incentrata anche su un ampliamento della tipologia di contenuti attraverso i quali comunicare con i clienti di iN’s Mercato” - continua Gabriele Greco. “Andremo a inserire nuovi format di Instagram Reels, i quali permetteranno di comunicare in modo più diretto e ad un target più ampio. Il fatto di poter realizzare anche il nuovo sito web nel corso di quest’anno, ci permetterà di dare ancora più coerenza e rilevanza a tutto il nostro lavoro”.



“Abbiamo scelto di rinnovare la collaborazione con NOOO, forti del percorso svolto insieme, che ci ha portati a consolidare la nostra presenza sui social, canali di comunicazione cruciali per rimanere in contatto con i nostri clienti, grazie ad una content strategy originale e ad alto tasso di engagement”, spiega Francesca Anna Salmaso, Responsabile Marketing e Comunicazione di iN’s Mercato. “Proprio per questo siamo felici di avvalerci in questo momento di un ecosistema di diversi partner in ambito digital, tutti connotati dalla forte anima strategica e creativa, permettendoci così di esprimere in maniera integrata e sinergica la nostra vision aziendale”.


Leggi anche: CAMBI DI POLTRONA, ECCO LE ULTIME NEWS


“Collaborando da diversi anni con iN’s Mercato abbiamo appreso e sposato appieno i valori e i messaggi che il brand vuole veicolare”, racconta Laura Cogo, Digital Strategist di NOOO, “Per questo abbiamo studiato dei format che mettessero al centro contenuti innovativi che potessero coinvolgere l’utente sotto molteplici aspetti. Sfruttando i trend e gli strumenti del momento, quali i Reels di Instagram, avvicineremo maggiormente il brand alla propria audience, offrendo contenuti creativi e diretti che porteranno iN’s Mercato a ottenere sempre più engagement e aumentare l’awareness e la fiducia nei propri consumatori”.


scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI