Il 2024 è stato un anno di crescita per BBoard, con il fatturato che è arrivato a 4 milioni di euro, con un aumento del fatturato del 22% rispetto all'anno precedente: un risultato ottenuto grazie sia all'acquisizione di nuovi clienti sia al consolidamento di collaborazioni storiche, nonché al potenziamento dell'offerta nel campo della brand activation, del field marketing e degli espositori refrigerati per la promozione nella GDO dei prodotti della categoria freschi e surgelato.
Per il 2025, il CEO, Massimo Sala traccia un percorso ambizioso: una crescita prevista tra il 10% e il 15%, supportata da nuovi contratti con clienti di rilievo come Danone, Lavazza, e la partecipazione a importanti gare per Findus e Ferrero. L'innovazione sarà al centro della strategia, con lo sviluppo di espositori refrigerati sempre più interattivi e capaci di raccogliere dati utili per il retail.
Parallelamente, BBoard prosegue nel suo impegno per la sostenibilità e la responsabilità sociale, con l’obiettivo di diventare una società benefit entro il 2026. Dopo aver ottenuto la certificazione di parità di genere e le certificazioni ISO 9001 e 27001, l’azienda continua a investire in iniziative ESG, sostenendo progetti dedicati alla tutela delle donne e dei bambini.
Guarda il video per scoprire la visione e le strategie di BBoard per il futuro.