• Programmatic
  • Engage conference

08/02/2021
di Andrea Di Domenico

Sodalis Group con In Testa anche per i nuovi spot di Deborah Milano

La campagna, on air in tv, sul web e sulle testate femminili, punta a raccontare lo storico brand di cosmetici in modo più empatico e moderno

Un'immagine dei nuovi spot Deborah MIlano

Un'immagine dei nuovi spot Deborah MIlano

La partnership iniziata nel 2017 tra l’agenzia pubblicitaria InTesta (Gruppo Armando Testa) e Sodalis Group, gruppo italiano attivo nel mercato Health, Beauty & Personal Care, si rafforza con l’acquisizione di un nuovo brand: Deborah Milano, un marchio ricco di storia e fascino che oggi si vuole proporre al pubblico delle consumatrici in modo più empatico e moderno.


SPOT 2021: TUTTE LE CAMPAGNE AL VIA


La nuova campagna multimediale, partita il 7 febbraio, vede protagonista uno dei “best seller” di Deborah Milano, il mascara 24 Ore Instant Maxi Volume, che oggi si arricchisce anche di una nuova formulazione con olio di melograno e cheratina.

In Testa, sotto la direzione creativa di Michele Mariani, ha quindi creato due spot (uno per ognuna della varianti del prodotto) che valorizzano l’eccellente performance cosmetica del mascara 24 Ore Instant Maxi Volume: capace di triplicare il volume delle ciglia con una tenuta di 24 ore, è il mascara ideale per la donna attuale che in un solo istante desidera trasformare il proprio sguardo, per sentirsi più bella e quindi più sicura di sé.

Attraverso giochi geometrici e mondi dominati dal colore Rosso evergreen di Deborah Milano, la campagna racconta la capacità del mascara di amplificare, nutrire e rendere perfette le ciglia tutto il giorno. Gli spot, realizzati nei formati da 20” e 15”, sono stati prodotti da Albatros Film con la regia di Silvia Rossi e sono on air su tutte le maggiori emittenti tv, con planning curato dall’azienda. La campagna integrata avrà ampia visibilità anche sulle principali riviste femminili e online, attraverso i social e adv display.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI