Il gruppo Us Up & Below The Line si rafforza e cresce nel 2025: fatturato a oltre 12 milioni di euro
La società si consolida con l’acquisizione del 100% delle quote della consociata Bit For Fun e il potenziamento delle performance di Max Up
Us Up consolida il proprio gruppo con l’acquisizione del 100% delle quote della consociata Bit For Fun e con il potenziamento delle performance della storica Max Up, e si avvia a una chiusura d'anno in crescita.
Il Gruppo ha raggiunto nel 2025 un fatturato di oltre 12 milioni di euro e prevede nel 2026 un aumento significativo rispetto all’anno precedente, consolidando i bilanci e pensando ad un rebranding congiunto.
"Bit For Fun, un Innovation Hub interamente italiano, è oggi entrata a far parte di Le Village by Crédit Agricole, un progetto internazionale volto a sostenere la crescita delle startup e accelerare l’innovazione delle aziende - spiega la società in una nota -. Max up, invece, rappresenta ormai una realtà consolidata e punto di riferimento nel mercato delle attivazioni territoriali consumer".
Tra i più recenti progetti firmati dalla società, a livello consumer, c'è la realizzazione del grande Albero di Piazza Duomo per la Fondazione Milano Cortina. Inoltre, il Gruppo ha creato e organizzato attivazioni natalizie per brand come Netflix (Stranger Things), Lilly, Banca Mediolanum e Xerjoff. In ambito B2B è stata realizzata la Convention Fineco dedicata al management e ai dipendenti con oltre 1000 partecipanti in due momenti differenti in un’unica giornata. È invece andato in scena al teatro Franco Parenti l’appuntamento annuale natalizio di Dils, con un grande evento che ha visto la partecipazione di oltre 900 ospiti.
“L’anno si chiude con risultati positivi sia in termini di fatturato sia di EBITDA - dichiara Claudio Furlan, CEO Us Up & Below The Line -, confermando una crescita costante e progressiva che prosegue ormai da oltre 15 anni, con una consistente presenza sul mercato”.
In previsione un 2026 ricco di importanti gare e progetti già acquisiti, da grandi eventi consumer, come i due principali Fun Village Olimpici su Milano e Cortina, a Road Show per importanti gruppi del mondo assicurativo e broadcaster, oltre a strategiche pianificazioni media Ooh short e long term in svariati aeroporti nazionali e sul territorio italiano per gruppi bancari e telco.