• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/09/2022
di Andrea Di Domenico

I Mille Agency si rafforza con l’ingresso di Antonio Langella, nuovo Strategy Lead

New entry nel vertical dedicato alla comunicazione dell'agenzia

Antonio Langella, new entry nel team di Imille Agency

Antonio Langella, new entry nel team di Imille Agency

I Mille, agenzia di comunicazione e studio di design, annuncia l’ingresso di un nuovo Strategy Lead, Antonio Langella. Il compito della new entry sarà quello di guidare il team strategico della creative agency, ovvero la business unit de I Mille che si occupa di advertising, social, activation e branded content nell'ambito della nuova organizzazione a due unit della società annunciata lo scorso maggio

Chi è Antonio Langella, nuovo Strategy Lead di I Mille Agency

Dopo la laurea in Sociologia, Antonio Langella ha intrapreso la sua carriera nel mondo della comunicazione. Dopo una prima esperienza in azienda, sì è spostato nel mondo delle agenzie prima in Ambito5, poi in ZooCom e Together, dove ha avuto l’opportunità di lavorare con clienti come Costa Crociere, Randstad, Sky, Viacom, Mondelez, Enel Pay, Control e Vodafone.

Focus sulle nuove generazioni, attenzione per le community e analisi dei dati sono alcune delle caratteristiche professionali principali di Langella, che ora le metterà in campo per Imille Agency.

“Per riuscire a dare valore alle aziende e alle persone bisogna essere in grado di gestire il cambiamento, che è il concetto fondante e anche, a mio parere, più affascinante della contemporaneità - afferma il nuovo Strategy Lead di I Mille Agency -. L’obiettivo del mio lavoro è essere sempre al corrente delle trasformazioni nelle abitudini per riuscire a elaborare strategie che siano non solo funzionali, ma anche impattanti ad un livello più profondo. E magari contribuire a loro volta al cambiamento”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI