01/06/2022
di Caterina Varpi

Hearts & Science vince la gara media indetta da SEA Aeroporti di Milano

L'agenzia guidata da Emanuele Giraldi gestirà le attività di media planning, buying e consulenza strategica

Emanuele Giraldi

Hearts & Science si aggiudica un nuovo incarico: a seguito di una procedura di gara, che ha visto coinvolte diverse realtà, l’agenzia di comunicazione di Omnicom Media Group guidata da Emanuele Giraldi gestirà le attività di media planning, buying e consulenza strategica per SEA Aeroporti di Milano. L'agenzia è già al lavoro sulle campagne a performance. 


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE GARE CREATIVE E MEDIA


“Abbiamo dimostrato come si possano usare i dati con un approccio innovativo per raggiungere i target in modo differente: lo studio del customer journey nell’ambito dei viaggi e del turismo è l’elemento strategico chiave per fare marketing, soprattutto dopo due anni in cui il comparto ha visto un radicale cambio di comportamento del cliente", spiega Emanuele Giraldi, Managing Director di Hearts & Science. "Il digital con la sua versatilità di analisi e applicazione ci permette di seguire ogni fase con una ricaduta immediata verso la conversione.”

La chiusura della gara media segue quella relativa alla creatività, che ha visto la conferma di SuperHumans per tutte le attività di comunicazione sul fronte offline (above e below the line), per l'online e per la comunicazione interna, con un incarico della durata di tre anni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI