• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

Havas Group: il network di agenzie /amo ora si chiama H/Advisors

H-Advisors.jpg

Havas Group ha annunciato il rebranding di /amo, il suo network di agenzie di pubbliche relazioni, in H/Advisors.

Precedentemente chiamato /amo dai nomi delle agenzie fondatrici, H/Advisors è oggi una delle principali società specializzate nella comunicazione di operazioni di M&A a livello internazionale. Solo lo scorso anno ha fornito consulenza per 368 operazioni di fusione e acquisizione per un valore complessivo di circa 200 miliardi di euro.

H/Advisors, di cui fa parte anche l’Italia Havas Milan Pr, riunisce le società di consulenza di comunicazione del gruppo francese in oltre 20 paesi. Dal 2018 la realtà è cresciuta significativamente rafforzando la propria presenza negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Irlanda, Belgio, Spagna e in Asia.

“La nuova denominazione e la nuova identità del marchio evidenziano le ambizioni di H/Advisors per la nuova fase della sua storia sotto la guida del Presidente Stéphane Fouks, insieme a Neil Bennett e Tom Johnson, nuovi co-CEO. Sono molto orgoglioso di vedere come il network abbia realizzato l'impegnativo piano di crescita che abbiamo definito nel 2018. Ho assicurato a Stéphane, Tom e Neil il pieno sostegno di Havas e Vivendi nel perseguire la loro missione di rendere H/Advisors il leader indiscusso della comunicazione strategica in tutto il mondo”, ha detto Yannick Bolloré, Ceo di Havas Group e Presidente del Consiglio di Vigilanza di Vivendi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI