21/02/2022
di Lorenzo Mosciatti

H2H - The Circular Agency: Arturo Vittorioso è il nuovo Direttore Creativo Esecutivo

Arturo Vittorioso è il nuovo Direttore Creativo Esecutivo di H2H - The Circular Agency

H2H - The Circular Agency annuncia l'ingresso di Arturo Vittorioso nel ruolo di Direttore Creativo Esecutivo, carica che ha precedentemente ricoperto anche in Synapsy Company, Wunderman e Gruppo Roncaglia ottenendo importanti riconoscimenti nazionali e internazionali. 

La nomina segue di poco quella del COO Marco Manfredini, a conferma degli investimenti che l’agenzia fondata da Paolo Romiti sta effettuando per rafforzarsi sul mercato, come testimonia anche l’incorporazione di Wellnet.  Arturo Vittorioso si occuperà di dirigere in H2H un team creativo eterogeneo composto da differenti figure professionali che collaboreranno tra loro: i copy, gli art, i producer e i tecnici digitali. 


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


“Con l’ingresso di Arturo Vittorioso come nuovo Direttore Creativo, H2H si posiziona sempre di più come un’agenzia che opera nel mercato del martech in grado di unire in modo complementare, attraverso il lavoro di team allargati di professionisti, la sua anima di eccellenza produttiva a tutto tondo con competenze creative di alto profilo”,  commenta Paolo Romiti, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Prismi, la holding di cui H2H fa parte.  


Leggi anche: TUTTE LE NEWS DAL MONDO DELLE AGENZIE DIGITAL 


“Ripensare ad una nuova agenzia con una forte componente tecnologica apre a molteplici scenari creativi”, aggiunge Arturo Vittorioso, Direttore Creativo Esecutivo di H2H. “In un mondo dove i canali digitali sono diventati ormai i 'classic media' utilizzare nuovi strumenti e creare addirittura nuovi media e opportunità di contatto è una bella sfida, da affrontare con passione e con uno spirito un po' nerd. Accompagnando i brand nella vita dei consumatori attraverso nuovi linguaggi, creando ingaggio senza interrompere la loro vita, ma al contrario interessando e intrattenendo con prodotti sempre nuovi. In H2H potrò contare su una struttura produttiva di alta qualità che operando su diversi settori darà alla creatività la possibilità di esprimersi al meglio e di avere il controllo di una filiera che parte dalla strategia fino ad arrivare alla fine del processo produttivo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI