02/05/2022
di Teresa Nappi

Gruppo CAP chiude la gara e conferma Melismelis per lo sviluppo delle campagne 2022

L'agenzia, che ha superato nella fase finale altre 14 sigle e che aveva già vinto il budget di comunicazione dell'utility nel 2021, si è aggiudicata l'incarico per 169.100,00 euro con possibilità di rinnovo per altri 12 mesi

Gruppo CAP sceglie Melismelis per lo sviluppo di campagne e organizzazione eventi per il 2022

Cap Holding - l’utility lombarda che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano - chiude la gara aperta per identificare un partner a cui affidare il servizio di sviluppo campagne creative e organizzazione eventi.

A essersi aggiudicata l’incarico è l’agenzia Melismelis, che ha superato altre 14 agenzie nella fase finale con un ribasso dell’11% sull’importo a base di gara, che era pari a 190.000 euro, IVA esclusa, per 12 mesi. Prevista già dal bando la possibilità di rinnovo per altri 12 mesi alla stessa cifra.


Leggi anche: GRUPPO CAP RENDE NOTE LE AGENZIE AMMESSE ALLA GARA PER LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE E GLI EVENTI


In pratica, per il 2022, l’importo contrattuale per l’incarico affidato a Melismelis è di 169.100,00 euro oltre IVA, con possibilità di rinnovo per altri 12 mesi (per il rinnovo sono stati stanziati, come detto, altri 190.000 euro).

Melismelis si è riconfermata così partner di CAP Holding, con cui ha già collaborato nel 2021, quando ha vinto la gara per il budget di comunicazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI