• Programmatic
  • Engage conference

07/05/2021
di Lorenzo Mosciatti

Gruppo Cap ammette 16 agenzie alla gara per digital e social media strategy, design e management

capholding_319378.jpg

Sono sedici le agenzie ammesse da Gruppo Cap alla gara avviata per la scelta della società che si occuperà del servizio di digital e social media strategy, design e management. 


Leggi anche: LE GARE PUBBLICITARIE CHIUSE E IN CORSO  


L’appalto messo in gara dall’utility lombarda che gestisce il servizio idrico integrato della città metropolitana di Milano ha un valore di 118.000 euro, Iva esclusa, per un contatto di durata annuale, con l’opzione di rinnovo per un altro anno (per un totale di 236.000 euro).

Le agenzie ammesse sono, in ordine alfabetico Assist Digital, Bewe, Conversion E3, Deloitte Consulting, Digital Angels, Dreamers & Makers, Early Morning, Geb Software, Hubstrat, Innexa, Instilla, Jakala, Ocmgroup, Rebel & Shine, Studiomeme, Swan & Koi.

L’agenzia che attualmente gestisce queste attività è Deloitte Consulting, vincitrice del procedimento di gara indetto da Gruppo Cap nel 2019. 

Gruppo Cap ha appena lanciato una campagna pubblicitaria multisoggetto ideata da Melismelis, l’agenzia scelta dopo una gara per la comunicazione 2021. 


Leggi anche: GRUPPO CAP SCEGLIE MELISMELIS PER L'ADVERTISING 2021


A fine 2020, inoltre, il gruppo ha scelto Instilla per il servizio di conversion e digital marketing.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI