• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/03/2023
di Caterina Varpi

GoBeyond powered by Sisal ha scelto Hello per la comunicazione social e digital

GoBeyond-Hello.jpg

GoBeyond, il progetto di Sisal che promuove l’innovazione responsabile sostenendo idee imprenditoriali innovative a impatto sociale, si affida a seguito di una gara alle competenze strategiche e creative di Hello, creative agency del gruppo Plus Company.

La collaborazione, iniziata a marzo 2023, prevede il supporto di Hello nella creazione di un ecosistema di comunicazione social, digital e di influencer marketing per rafforzare il posizionamento di GoBeyond e per creare una community di innovatori e key opinion leader. Le prime campagne partiranno nel terzo trimestre del 2023.


Leggi anche: TUTTE LE NOVITA' SULLE AGENZIE


Sara De Mattia, Business Director di Hello, commenta con queste parole il nuovo incarico: “Siamo molto contenti perché la collaborazione con GoBeyond ci dà la possibilità di mettere a disposizione le nostre competenze per un progetto innovativo che propone idee volte a migliorare la nostra società e l’ambiente in cui viviamo”.

“GoBeyond per Sisal è un progetto strategico e quest’anno per noi è prioritario rafforzare la community attorno al tema dell’innovazione responsabile. Per questo avevamo bisogno di un partner strategico e creativo che mettesse in connessione idee, esperienze, progetti e persone. Abbiamo scelto di collaborare con Hello, perché qui abbiamo trovato un team di professionisti che è riuscito ad interpretare ed evolvere il progetto con un linguaggio moderno e una narrazione coinvolgente", spiega Roberta Patrizio Corporate Communication Manager Sisal.

GoBeyond e Hello

Il team dell'agenzia che segue GoBeyond è composto da:

  • Nicolò Altizio - Group Account Director
  • Daniela Sardella - Account Manager
  • Simonetta Detomaso - Account Executive
  • Gabriele Naia - Strategy Director
  • Davide Lippolis - Strategist
  • Eugenio Guffanti - Senior Media & Influence Manager
  • Chiara Dimauro - Media & Influence Specialist
  • Cristina Bartolini - Editor

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI