GoBeyond, il progetto di Sisal che promuove l’innovazione responsabile sostenendo idee imprenditoriali innovative a impatto sociale, si affida a seguito di una gara alle competenze strategiche e creative di Hello, creative agency del gruppo Plus Company.
La collaborazione, iniziata a marzo 2023, prevede il supporto di Hello nella creazione di un ecosistema di comunicazione social, digital e di influencer marketing per rafforzare il posizionamento di GoBeyond e per creare una community di innovatori e key opinion leader. Le prime campagne partiranno nel terzo trimestre del 2023.
Leggi anche: TUTTE LE NOVITA' SULLE AGENZIE
Sara De Mattia, Business Director di Hello, commenta con queste parole il nuovo incarico: “Siamo molto contenti perché la collaborazione con GoBeyond ci dà la possibilità di mettere a disposizione le nostre competenze per un progetto innovativo che propone idee volte a migliorare la nostra società e l’ambiente in cui viviamo”.
“GoBeyond per Sisal è un progetto strategico e quest’anno per noi è prioritario rafforzare la community attorno al tema dell’innovazione responsabile. Per questo avevamo bisogno di un partner strategico e creativo che mettesse in connessione idee, esperienze, progetti e persone. Abbiamo scelto di collaborare con Hello, perché qui abbiamo trovato un team di professionisti che è riuscito ad interpretare ed evolvere il progetto con un linguaggio moderno e una narrazione coinvolgente", spiega Roberta Patrizio Corporate Communication Manager Sisal.
GoBeyond e Hello
Il team dell'agenzia che segue GoBeyond è composto da:
- Nicolò Altizio - Group Account Director
- Daniela Sardella - Account Manager
- Simonetta Detomaso - Account Executive
- Gabriele Naia - Strategy Director
- Davide Lippolis - Strategist
- Eugenio Guffanti - Senior Media & Influence Manager
- Chiara Dimauro - Media & Influence Specialist
- Cristina Bartolini - Editor