• Programmatic
  • Engage conference
14/09/2021
di Alessandra La Rosa

Gitto Battaglia 22 cambia sede e sigla una partnership con Tandem

Un'immagine della nuova sede dell'agenzia Gitto Battaglia 22

Un'immagine della nuova sede dell'agenzia Gitto Battaglia 22

A due anni e mezzo dalla sua fondazione, all’inizio del 2019, l’agenzia Gitto/Battaglia_22 cambia sede, spostandosi in via Vincenzo Monti n.14 a Milano.

I nuovi uffici hanno uno stile in controtendenza rispetto ai principali player del settore: niente open space industriali ma il piano nobile di un palazzo storico nel cuore di Milano.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SU GITTO/BATTAGLIA_22


“Crediamo nel valore di un posizionamento distintivo – commentano Vicky Gitto e Roberto Battaglia –, per noi non si tratta di un romantico ritorno al passato ma di una scelta consapevole che si innesta nella volontà di portare avanti una visione basata su identità e qualità in ogni progetto che affrontiamo, a partire anche dall’ambiente di lavoro”.

E non è l’unica novità per l’agenzia fondata da Vicky Gitto e Roberto Battaglia: la società infatti ha siglato anche una nuova partnership per la produzione digitale e la prestampa con Tandem, studio specializzato con sede a Milano e Roma.

Tra i principali brand clienti di GB22 ci sono Cusumano/Alta Mora, Ice Cube/Zhero, Mooney, Mionetto, Pulsee Energia, Rougj e Swhinkhels Family Brewers (Bavaria/8.6).

Di seguito alcune foto dei nuovi uffici dell'agenzia.

gittobattaglia1.jpg

gittobattaglia2.jpg

gittobattaglia3.jpg

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI