• Programmatic
  • Engage conference

27/01/2020

Gewiss conferma RES Freedata e Codeland per il digital marketing

Anche per il 2020, anno del cinquantesimo anniversario dell'azienda, le agenzie lavoreranno assieme per raggiungere gli obiettivi di posizionamento dell’azienda sui mercati italiano ed esteri

gewiss-logo.jpg

Gewiss, azienda bergamasca attiva nella produzione di soluzioni e prodotti per la domotica, l'energia e l'illuminotecnica per i settori residenziale, terziario e industriale, ha deciso di affidarsi anche per il 2020 a Res Freedata e CodeLand per la strategia di sviluppo del brand e le attività in ambito digital marketing, digital intelligence e Adobe Experience Management. Lo scorso luglio le due sigle avevano preso il posto di Accenture Digital nel supportare l’azienda nello sviluppo della sua presenza digitale. Anche per il 2020, anno del cinquantesimo anniversario di Gewiss, RES Freedata e CodeLand lavoreranno assieme per raggiungere gli obiettivi di posizionamento dell’azienda sui mercati italiano ed esteri. Stefano Bianchi, Direttore Marketing corporate di Gewiss commenta: “Grazie alla collaborazione e alle competenze del team RES Freedata e CodeLand abbiamo intensificato il percorso di digital innovation che consentirà a Gewiss di rispondere in modo ancora più efficace ai bisogni del mercato di riferimento, generando ulteriore valore per tutti gli interlocutori aziendali”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI